Per il mio primo shooting ho voluto affidarmi a Mara, e non potevo fare scelta migliore. Ho sempre avuto tanti timori e dubbi nello scegliere un fotografo che potesse farmi sentire davvero a mio agio, essendo io anche particolarmente vergognosa e talvolta impacciata. Con Mara mi sono sentita completamente a mio agio: si impegna molto per tirare fuori il meglio da te,anche se, come nel mio caso, non si ha alcuna "esperienza". Ti suggerisce se hai bisogno di suggerimenti, sperimenta tanti tipi di scatti in modo che tu possa avere poi una vasta scelta di foto diverse, ed è inutile dire che le foto sono stupende, direi magiche. Il mio shooting è stato un momento davvero piacevole e anche inaspettatamente divertente, ma soprattutto mi sono sentita a mio agio e Al Sicuro, cosa non scontata. Oltre a tutto ciò, si vede davvero che la sua priorità è la soddisfazione del cliente, perché è estremamente generosa: ti chiede quale sia lo stile e le luci che più preferisci e ci dedica diverso tempo affinché la resa sia in linea con i tuoi gusti, e inoltre, se riconosce esserci qualche foto in più del previsto con del potenziale, non ti ci fa rinunciare. Non trovo sia scontato tutto ciò nel complesso, quindi ovviamente la consiglio vivamente, anche e soprattutto per chi magari,come me, ha un po' di timore nel concedersi questo regalo :)