Post Image
By adminGennaio 31, 2022In Branding

Tana Gelsomina: storie degli ospiti di un rifugio animale

TANA GELSOMINA: storie di ospiti di un rifugio animale

Questo è il sito che ho creato per un’attivista nell’ambito del recupero di animali, che gestisce un piccolo rifugio chiamato Tana Gelsomina. Questo sito funge da blog, dove raccontare le storie degli abitanti di questo rifugio casalingo.

Lo stile del sito è caratterizzato da tonalità di verde e arancione, arricchito da foto e illustrazioni simpatiche. I testi, a volte diretti e semplici, altre volte poetici e metaforici, narrano le sfide e le emozioni speciali legate al prendersi cura di animali selvatici spesso trascurati da ogni tutela. Si tratta principalmente di cuccioli di pochi giorni, feriti o permanentemente “disabili”, per i quali la mia amica, Emanuela, rappresenta l’unica speranza di sopravvivenza.

Spero che attraverso queste storie, presentate in una piattaforma curata e chiara, il messaggio possa raggiungere molte persone. Desidero che gli utenti possano trovare in Emanuela un punto di riferimento in situazioni di emergenza, quando nessun altro risponde e ogni minuto conta per la vita di questi piccoli individui.

svgVini GiMAS, una vetrina web per un brand ecosostenibile
svg
svgCreazioni Caviose: uno shop di prodotti homemade per animali

Leave a reply